Chi sono

MIRNA PIOLI

COMMERCIALISTA

Commercialista a Salsomaggiore Terme, con pluriennale esperienza nei confronti di imprese, artigiani, commercianti e professionisti, con un approccio che valuta i vari aspetti amministrativi e fiscali, ma allargando l’attenzione alla pianificazione, alle nuove prospettive del marketing, alla comunicazione, ai social e con una particolare attenzione all’etica.

Iscritta all’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Parma dal 19/4/1990 al numero 283 A e al Registro dei revisori legali al numero 46062.
Ho svolto funzioni di Sindaco presso Spa e Srl per più di un decennio.
Sono stata componente del Consiglio Provinciale dei Ragionieri Commercialisti di Parma, ho fatto parte della Commissione per le Pari Opportunità dell’Ordine dei Dottori Commercialisti di Parma.
Socia Fondatrice dello Studio Pioli & Tosi Commercialisti con sedi in Salsomaggiore Terme e Fidenza (PR).

 

DSC_1187

Il mio approccio

In questi anni mi sono accorta che molti imprenditori hanno bisogno di un supporto che vada al di là del contabile e fiscale.
Mi piace dare una mano (o una spinta) a chi vuole realizzare un nuovo progetto, a chi ha idee ma non ha chiarezza su come concretizzarle, a chi deve cambiare per restare sul mercato.
Mi appassiona scendere in campo in modo concreto.

Anche per questo nel 2015 ho inaugurato il sito Doublentry di Mirna Pioli.
Questo nome può essere inteso come la contabilità ordinaria chiamata appunto “partita doppia” (doublentry), oppure come una partita a due che vede il cliente insieme a me, da una parte, e le difficoltà che di volta in volta sono da risolvere e superare dall’altra.
Ed è la seconda, la definizione che preferisco.
Doublentry è un contenitore da cui attingere guide, consigli, suggerimenti e pareri per (ri)trovare la grinta giusta e la passione per svolgere al meglio la tua attività imprenditoriale o professionale o un aiuto per cogliere le opportunità e i vantaggi che ti spettano.

Se pensi di avere bisogno del mio aiuto descrivimi le tue esigenze qui