Dentifrici, molecole e seduzioni varie

Se fate parte di quegli Uomini che prima si iscrivono a Meetic, poi creano un profilo su Badoo e Tinder e per finire si fanno venire il tunnel carpale a forza di chiedere amicizie su Facebook a tutte quelle che, anche solo lontanamente sembrano donne, o se semplicemente volete fare colpo su una Lei che vi piace da tempo, ma non vi degna di uno sguardo, questo post fa per voi.

 

bottiglia-in-mare

 

Sonni agitati, cambi di tattiche, è tutto inutile, la soluzione è molto più semplice.

Rispondete a questa domanda. “Quale dentifricio state utilizzando?”

“Che cosa? Un dentrificio unisex?”

“E poi vi chiedete come mai non siete fortunati in amore?”  

“Per forza! Utilizzate lo stesso dentifricio che usano le DONNE! Roba da matti e pretendete anche di essere seducenti in questo modo?”.

“Insomma, ma la vedete la televisione?”

 

Mentadent White Now Men

La vera innovazione, il primo dentifricio al mondo per Uomini.

Guardate con attenzione lo spot (ricordate che la pubblicità non mente mai!). Non fatevi nemmeno sfiorare dal dubbio che sia un po’ sessista, di fronte ai miracoli non ci si pongono domande!

 

 

Lui si lava i denti, esce ed ecco fatto, chi c’è, c’è. Donne bellissime smettono di fare quello che fanno perché sono colpite, non da lui che pure non è gobbo e con un occhio di vetro, ma dal suo sorriso.

 

donne_sedute

 

Una bella bionda che sta ricevendo una proposta di matrimonio con relativo brillante da 7 carati,  ZAC, lo vede e non può fare a meno di sorridere amorosa al nostro eroe.

 

proposta-matrimonio

 

Ovviamente per non far torto a nessun orientamento sessuale Mentadent White Now Men funziona pure con gli uomini per cui il “dentifriciato” si vede raggiunto anche da un maschio, pure lui folgorato (apprezza, non apprezza? Interrogativo che ci rimane sul finire dello spot).

Da Unilever ci fanno sapere che l’idea è nata dopo avere analizzato ciò che le donne reputano più attraente in un Uomo. “Un bel sorriso” ha avuto il 47% delle preferenze e così il prodotto Mentadent, nell’inconsueto e raffinato packaging nero, è arrivato sugli scaffali.

 

sorriso_dentifriciato

 

Del resto l’evoluzione avrà ben fatto qualcosa anche nello sviluppo dei denti o no? Gli Uomini un tempo cacciavano e sicuramente finivano le prede a morsi (sai che sollecitazione ai poveri denti). Ma anche oggi ci sono differenze di comportamento con il gentil sesso: con i denti aprono le bottiglie di birra, le scatolette di tonno e a volte anche quelle dei pelati, masticano in continuazione tabacco per non parlare dell’utilizzo frenetico che fanno dello scacciapensieri. E Mentadent ci ha pensato, era ora!

E poi non vorremo per caso paragonare le macchie di fumo e caffè dei Maschi con quelle delle Donne, vero?

Quindi, grazie a White Now Men adesso siete Uomini (la maiuscola è d’obbligo) felici con i denti più sani di prima e con frotte di donne che non vedono l’ora di accompagnarsi a voi!

 E qui viene il bello, perché ora non siete più quelli che si devono accontentare, ora potete e volete scegliere la vostra Donna tra le tante che vi desiderano!

 Ve la meritate, una Donna assolutamente Speciale e che profuma di fresco, sempre.

Una Donna come Lei (la ricercatrice) che va in bici al lavoro, ovviamente non abita vicino, ovviamente fa un caldo bestia e ovviamente suda come un bradipo dopo una corsa.

Ma vediamola prima.

 

Infasil molecola 2C

 

 

Nel suo ambiente di lavoro asettico, i colleghi si sono proposti a turno di andare a prenderla in macchina, perchè è normale, pedali, sudi e poi puzzi come un caprone e, proprio perchè lavori a contatto con altri, non è bello. Ma no, non sia mai! Lei non molla, più fa caldo più deve andare in bicicletta. 

 

spot_infasil_donna_bicicletta

 

E qui scattano quelle idee che cambiano il mondo.

La famosa Molecola 2C (sento un brivido solo a scriverlo).

Lei che è brava, ci si è messa d’impegno e, sperimenta che ti sperimenta, ha ottenuto come risultato che spruzzando la famosa molecola ottieni che “più sudi e più sai di fresco“.

 

più_sudi_più_sai_di_fresco

 

Ascoltate bene amiche che lavorate in miniera, nei campi, che correte le maratone, che frequentate la metro o che più semplicemente non amate la doccia: ora c’e una soluzione.

Una spruzzatina e via, più sudate e più siete seducenti!

Tutto vero, tanto che per confermarcelo nello spot c’è lei che raggiunge il fidanzato dopo i soliti 30 KM in bici (sotto il sole di mezzogiorno naturalmente), manco è scesa che subito lui le salta al collo e non ha la faccia schifata, anzi è felice, l’annusa come un cane antidroga ed è ancora più felice!

 

La  grandi scoperte partono sempre dalle piccole cose!

Ricordate Newton? Era lì tranquillo e Puf la mela! 

Bene, adesso questi inventori di dentifrici e deodoranti vanno assolutamente premiati con il Nobel per la chimica, l’Orso d’oro al Festival di Berlino o che vincano almeno Sanremo senza partecipare, insomma un premio ci vuole!

 

Ricordo le prescrizioni perché tutto funzioni:

. uomini col dentifricio dovete sorridere sempre senza mai chiudere la bocca, nemmeno di notte, mi raccomando!

. donne col deodorante, è severamente vietata la doccia, altrimenti la molecola non funziona!

 

seduzioni

 

Ed ora vi lascio, so che il prossimo messaggio che invierete alla potenziale Lei sarà più o meno così:

“Ciao (di questo inizio terrificante ne parliamo la prossima volta), come stai (ecco anche questo va affrontato con urgenza)? Tu che deodorante utilizzi, mia Regina?”

E lei risponderà “Infasil Molecola 2 C e tu quale dentifricio, mio Re?”

Sono certa che quando vi incontrerete nel mondo REALE ascolterete insieme questa splendida canzone I’ve Got You Under My Skin.

 

Ringrazio l’Amico Saverio, coautore di questo post e quindi colpevole almeno quanto me! 

Buona #pausacaffè

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *