Quale programma per la fatturazione elettronica utilizzare

Ti spiego il programma per la fatturazione elettronica

Hai bisogno di un programma per la fatturazione elettronica ma non sai quale utilizzare?

Hai la partita IVA e non hai ancora deciso l’applicazione per fare la fattura elettronica?

Devi avviare la tua nuova attività, aprire la partita IVA e disporre quindi di un software per fatturazione elettronica?

Programma fatturazione elettronica

Cerca di pensare anche un poco più in là, non solo alla creazione fattura elettronica e all’invio fattura elettronica, ma anche alla ricezione fatture elettroniche e a quando ti troverai a dover inviare fatture elettroniche al commercialista.

La consegna dovrà riguardare le fatture elettroniche ricevute, le fatture elettroniche emesse, gli estratti conto bancari, gli altri documenti non elettronici, come, per esempio le fatture dei forfettari.

Credo tu attribuisca un equo valore al tuo tempo e non voglia pertanto destinarlo ad attività che possono essere agevolmente sostituite da applicativi.

Meglio dedicare il tuo tempo alla tua attività di impresa o professionale e non certo a correre dietro alle fatture.

 

Un programma per fatturazione elettronica semplice

Vuoi sapere quale programma ho consigliato per la gestione fatture elettroniche?

Ti dico quale è la soluzione che ho adottato e consigliato ai miei clienti, un ottimo programma per fatture elettroniche.

Io ho scelto il software Fattura Smart della WKI che fornisco direttamente a prezzi contenutissimi soprattutto in considerazione delle sue funzioni, unitamente a Webdesk Fattura Smart che fornisco gratuitamente e che rappresenta un portale di comunicazione e condivisione digitale diretta tra il cliente e il commercialista che va ben oltre la fattura elettronica.

 

Con Fattura Smart è semplice, veloce e sicuro, fare fatture elettroniche e ricevere fatture elettroniche.

Con Webdesk che viene utilizzato anche da chi ha altre applicazioni per fatture elettroniche diversi da Fattura Smart, comunico con i miei clienti e loro con me.

Sicurezza e ordine, basta con le maree di carta, è tutto digitale, più ordinato e più semplice!

 

Spiegazione fattura elettronica

Ho scritto vari articoli con spiegazioni sulla fattura elettronica, li puoi leggere cliccando sui seguenti link.

Ho anche realizzato con le mie collaboratrici alcuni video tutorial fattura elettronica per rendere più semplice la conoscenza e l’apprendimento delle funzioni di Fattura Smart e delle opportunità che offre Webdesk.

I tre video successivi mostrano il ciclo attivo di emissione, il ciclo passivo di ricezione e come consegnare le fatture elettroniche al commercialista.

Se hai bisogno di un commercialista per fatturazione elettronica, di un preventivo fatturazione elettronica o per la tenuta della contabilità, di un servizio che includa in modo sicuro e veloce la fatturazione elettronica, contattami cliccando qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *